|
|
  ......
- Group:
- ol,
- Status:
- off ϟ
| |
| Nome Forum: ;Luca Napolitano OF! La Family Napolitana è con te all'INFINITO Oh Yes! {L'unico Forum Ufficiale} Link Forum: http://napolitanoluca.forumcommunity.net/Numeri Scelti:5 e 10  E cambierai, la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu, sorriderai ♥
credits to: © mariarcathebest Ma ciao paccia miaaa *_____* Come va la vita? XD Sono passata a rovinare la tua splendida firma perchè mi stai antipatica u.u perchè scrivi malissimo u.u e perchè non ti voglio più bene. XD Forse perchè non sei una credulona, Amor bello *-* E sai che ti adoro, che penso che tu sia una fantastica scrittrice, mille volte migliore di me, e che hai le mie stesse passioni. ♥ Ieri sera abbiamo sclerato per la prima volta dopo tantissimo tempo...E non vedo l'ora di finire gli esami solo per passare le serate/ nottate a sclerare assieme su MSN! Ti voglio bene, Giulietta. Davvero. Mi sei entrata nel cuore, e mai ne uscirai. VOLENDO potrei anche dirti che ti amo di bene *___* Ora ti lascio. Scusa ancora per l'intrusione amore...A presto per il nuovo capitolo! XD By Dèèè <3
|
| | |