| | Up ,Up ,Mucho Up!, - Ottobre - | |
| |  | |  |
 | | | | L' Up ,Up ,Mucho Up! E' la nuova iniziativa del forum per voi utenti! E' molto semplice, basta scrivere UP ogni volta che volete ma la cosa ha un fine; Eh già! L'utente che scriverà più up avrà vari premi a scelta: - Diventerà " Fan N°1" del Forum con abilitazione alla sezione "Privata" per un mese; - Avrà un Award di vincità; - Potrà Scegliere 3 lavori grafici tra Gif, Blend, Icons, Tag & Collage; - Se vuole sarò disposta a fare un Logo ed uno scheletro di una Tabella per il suo forum! Ogni mese si aprirà il conteggio e posso partecipare tutti! se volete potete farvi uppare dagli amici basta che scrivano " UP per NOME UTENTE" (per esempio mi voglio far uppare da mia sorella allora lei scriverà "UP per ,ANGOL") Direi di aver detto tutto! Buon UP e che vinca il migliore! Edited by ;Angol93 - 7/10/2009, 18:16 | Ora guardami, la mia fragilità, la mia sola storia volano nel vento. Noi eravamo l'infinito e tu mi manchi adesso perchè quando eri qui con me tutto era amore. Non potrei mai dimenticarmi di te, tu eri mia, perfavore fidati di me.
(C) ;Angol93 |
| | | |
|  |
|
 | | | | susu utenti uppateeeeee!  | Ora guardami, la mia fragilità, la mia sola storia volano nel vento. Noi eravamo l'infinito e tu mi manchi adesso perchè quando eri qui con me tutto era amore. Non potrei mai dimenticarmi di te, tu eri mia, perfavore fidati di me.
(C) ;Angol93 |
| | | |
|  |
|
 | | | | up Libertà è volare liberi nel cielo come una farfalla Senza confini né scogli La libertà è dentro di noi, nei nostri pensieri e nei nostri desideri. Anche chi non ce l’ha è libero di sognarla. Libertà è amare la vita. è saper cogliere ogni sfumatura, ogni piccolo raggio di sole. È saper combattere per i propri ideali. È poter scegliere la propria strada. Libertà è rispetto, verso sé stessi e verso gli altri, non la si può avere calpestando chi ci è vicino. La libertà c’è sempre nei nostri cuori.
ila92 in forumcommunity xDD | | | |
|  |
|
 | | | | up  ©© i support Francesco Totti. any problems, bitch? ~ io senza di te, non posso vivere.
All i need is you, come please i'm callin' and oh i scream for you hurry i'm fallin', i'm fallin'_Show me what it's like to be the last one standing;❤❤ | | | |
|  |
|
 | | | | up    Lasciami sognare,Lasciami dimenticare Lasciami ricominciare a camminare A passi più decisi.. E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare Forse crescere e peccare.. Quanto ancora ho da amare..❤
   “nella notte cambiano i colori grazie al cielo col sole vengon fuori, se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani.. corri corri,corri vai alla porta grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta..” ti voglio bene cucciolo❤

OluchinaPerSempre<3
   E cosi,finisce un'altra storia di un amore senza gloria,di un amore senza età.. Dio come mi manchi tu vorrei dimenticare ke scherzi fa l'amore, io non ne posso più.. Ma non ci posso credere ke tutto sia finito qui; prendi tutto ciò ke puoi, anke gli occhi miei a te io li darei..❤
   Abitami sotto la pelle Puoi decidere di stare tutto il tempo che vorrai.. Grandine,fuoco e neve, Bastasse una parola per distruggere ogni cosa intorno a noi, e rimanere soli ..io&te.. Tutto il tempo che vorrai!❤
   Adesso ke son solo penso a quello ke,ti avrei voluto dire è tutto un pò diverso,tutto strano, tutto se non sei con me.. E ho paura di ferirti cn parole vuote inutili..❤
 ℓυиα ѕєι ℓα вιмвα ριù вєℓℓα ∂єℓ мσи∂σ.. тι α∂σяσ ρι¢¢σℓιиα! Silvia&Luca; Luca; Vale; Mariù; Silvietta; Ale;icons Ale by: »?pOLLa!» icons Lù,Silviè,Vale,Mariù by: Pando:) | | | |
|  |
|
 | | | | oggi sono buona e regalo un up a tutti quanti! | Ora guardami, la mia fragilità, la mia sola storia volano nel vento. Noi eravamo l'infinito e tu mi manchi adesso perchè quando eri qui con me tutto era amore. Non potrei mai dimenticarmi di te, tu eri mia, perfavore fidati di me.
(C) ;Angol93 |
| | | |
|  |
|
 | | | | up Libertà è volare liberi nel cielo come una farfalla Senza confini né scogli La libertà è dentro di noi, nei nostri pensieri e nei nostri desideri. Anche chi non ce l’ha è libero di sognarla. Libertà è amare la vita. è saper cogliere ogni sfumatura, ogni piccolo raggio di sole. È saper combattere per i propri ideali. È poter scegliere la propria strada. Libertà è rispetto, verso sé stessi e verso gli altri, non la si può avere calpestando chi ci è vicino. La libertà c’è sempre nei nostri cuori.
|  |
|
|  |
|
| 20 replies since 27/9/2009, 16:08 |
| | | | |
| | | |
| ,Gemellati |
,Iniziative |
,Valutazioni |
Ultimo Controllo 23.09.09
|
|
|
| ,Lotteries |
,Affiliates |
,Info & Copyright |
|
Ultimo Controllo 23.09.09
                             |
 PortFolio sotto Licenza Creative Commons.
|
| ,I Win |
,élite league _ just for best portfolios! |
|
|
| | | | |
|